Rinnovo del comitato di gestione

Cari genitori,

in vista del rinnovo del comitato di gestione per il triennio 2016/2019, chiediamo la tua disponibilità a farne parte per poter contribuire attivamente all’educazione del tuo bambino in questa tappa importante della sua vita.

Il Comitato di Gestione partecipa all’elaborazione del progetto pedagogico di scuola, contribuisce al buon funzionamento del servizio mensa offerto ai bambini, delibera sugli orari e iscrizioni, fa proposte al Consiglio Direttivo della Scuola, nonchè rappresenta tutti noi genitori.

Se vuoi candidarti anche tu scrivi il nome e cognome tuo e del tuo bambino e inseriscilo nell’apposito contenitore posizionato all’ingresso della scuola entro il 26 ottobre 2016.

La votazione avrà luogo a scuola il giorno 11 novembre 2016 a partire dalle ore 07.30.

C’è posto per tutti!

nome genitore______________________ nome bambino________________________