Gruppo arancione

• 7 GIUGNO FESTA DI FINE ANNO, un’occasione speciale per fare festa tutti insieme per salutare i nostri bambini grandi che l’anno prossimo passeranno alla scuola primaria e riceveranno il diploma!
  • Cari mamme e papà tra qualche giorno noi bambini grandi partecipiamo ad un laboratorio sul riciclo della carta. Dobbiamo portare  a scuola della carta regalo. Grazie. Gruppo arancione e rosso lunedì 11 marzo e lunedì 18 marzo.
  • La visita ortottica per i bambini medi si svolgerà nei 18 e 21 gennaio.
  • Martedì 11 dicembre i bambini grandi si recheranno alla casa di riposo per fare gli auguri ai gentili ospiti. Le insegnanti.
  • Si comunica che lunedì 10 dicembre 2018 alle ore 17.30 si terrà la riunione per la presentazione del progetto annuale. Vi aspettiamo. Le insegnanti.

• Nei giorni  di giovedì 12 aprile e giovedì 10 maggio i bambini grandi del gruppo arancione si recheranno alla scuola primaria per il progetto continuità.
  • Giovedì 19 aprile i bambini grandi svolgeranno un’attività a scuola e venerdì 27 un’uscita in paese con la polizia municipale.
  • Lunedì 5/03 dalle 9:50 alle 10:50 i bambini andranno in biblioteca con Ilaria e Barbara per la LETTURA  ANIMATA.
  • Mercoledì 29 novembre alle ore 17.30 riunione per tutti i genitori dei bambini del gruppo arancione dove verrà presentato il progetto educativo annuale.

• Martedì 23 maggio uscita dei bambini grandi del gruppo alla caserma dei vigili del fuoco.
  • Nei giorno 10-11-17-18 maggio, tutti i bimbi del gruppo arancione verranno coinvolti in un’attività laboratoriale con esperta dal titolo “TEXTURE”
  • La compagnia Paspartù propone una lettura animata per tutti i bambini della scuola materna in biblioteca. Per il gruppo arancione sarà venerdì 17 marzo alle ore 11.10.
  • Avvisiamo i genitori che il lunedì e il martedì i bambini andranno in sala giochi per la psicomotricità. Vi preghiamo gentilmente di vestirli in maniera adeguata. Grazie le insegnanti.

• 30 Maggio festa di fine anno
  • 18 e 20 maggio in mattinata PROGETTO CARTA presso la scuola materna per i bambini grandi.
  • SI AVVISANO I GENITORI CHE IL GIORNO MERCOLEDI’ 11 MAGGIO 2016 ALLE ORE 10.00 I BAMBINI DEL GRUPPO ARANCIONE SI RECHERANNO AGRAZIE ALLA VITA PER ASSISTERE ALLO SPETTACOLO “IL NOSTRO PETER PAN”
  • Sono previsti per i bambini grandi del gruppo arancione 2 incontri con i vigili urbani. Il primo incontro sarà presso la scuola il 14/04/2016, il secondo incontro prevede un’uscita in paese il 19/04/2016.
  • I bambini grandi del gruppo arancione si recheranno alla scuola primaria per il progetto PONTE nelle seguenti date 13,18,26 aprile 2016.
  • La seconda parte del progetto di musica rivolta al gruppo dei bambini medi, inizierà dal 1°APRILE 2016. Per il gruppo Arancione sarà il martedì dalle 11.00 alle 11.45.
  • Si avvisa che il giorno MARTEDÌ 15 MARZO 2016 ci sarà la lezione aperta di musica dalle ore 11.10 alle ore 12.00 con la maestra Cristina, insegnante del progetto “Scuola Musicale Gallo”, presso la Scuola dell’ infanzia.

• Martedì 12 gennaio dalle 10.50 alle 11.50 inizia il percorso di musica rivolto a tutti i bambini grandi. Il percorso terminerà il 18 marzo.