Gruppo blu

• La festa al Parco Dalla Brida è stata posticipata nella prima metà di giugno in quanto in parco risulta impraticabile causa pioggia!!!
  • 3 GIUGNO FESTA DI FINE ANNO, un’occasione speciale per fare festa tutti insieme per salutare i nostri bambini grandi che l’anno prossimo passeranno alla scuola primaria e riceveranno il diploma!
  • Cari mamme e papà tra qualche giorno noi bambini grandi partecipiamo ad un laboratorio sul riciclo della carta. Dobbiamo portare a scuola della carta regalo. Grazie. Gruppo verde e blu lunedì 25 febbraio e giovedì 7 marzo.
  • La visita ortottica per i bambini medi si svolgerà nei 18 e 21 gennaio.
  • Cari mamme e papà, vi vogliamo avvisare che le maestre faranno una riunione per farvi vedere quello che faremo in quest’anno scolastico e il lavoro che abbiamo fatto fino ad adesso. Quindi vi aspettiamo alla riunione che si terrà MARTEDI’ 27 NOVEMBRE ALLE 17:45.

• Lunedì 23 aprile i bambini grandi svolgeranno un’attività a scuola e martedì 24 un’uscita in paese con la polizia municipale.
  • Venerdì 9/03 dalle 11:00 alle 11:50 i bambini andranno in biblioteca con Ilaria e Barbara per la LETTURA  ANIMATA.
  • I genitori del gruppo blu sono invitati martedì 28 novembre alle ore17.30 presso la scuola materna ad una riunione di gruppo. Durante la stessa verrà presentato il progetto educativo per l’anno scolastico 2017/2018. Vi aspettiamo!!!

• Lunedì 22 maggio uscita dei bambini grandi del gruppo alla caserma dei vigili del fuoco.
  • Nelle giornate 2 e 9 maggio per la sezione delfini e nei giorni 16 e 23 maggio per la sezione arcobaleno, verrà svolta un’attività laboratoriale dal titolo: “ARTISTA….POSSO ANCH’IO”.
  • La compagnia Paspartù propone una lettura animata per tutti i bambini della scuola materna in biblioteca. Per il gruppo blu sarà mercoledì 12 aprile alle ore 11:10.

• FESTA di FINE ANNO sarà il 31/05/2016
  • Martedì 10 e martedì 17 per i bambini grandi ci sarà il “PROGETTO CARTA”
  • SI AVVISANO I GENITORI CHE IL GIORNO MERCOLEDÌ’ 18 MAGGIO 2016 ALLE ORE 10.00 I BAMBINI DEL GRUPPO BLU SI RECHERANNO A GRAZIE ALLA VITA PER ASSISTERE ALLO SPETTACOLO “IL NOSTRO PETER PAN”
  • Sono previsti per i bambini grandi del gruppo blu 2 incontri con i vigili urbani. Il primo incontro sarà presso la scuola il 14/04/2016, il secondo incontro prevede un’uscita in paese il 18/04/2016.
  • I bambini grandi del gruppo blu si recheranno alla scuola primaria per il progetto PONTE nelle seguenti date 06,11,19 aprile 2016.
  • La seconda parte del progetto di musica rivolta al gruppo dei bambini medi, inizierà dal 1°APRILE 2016. Per il gruppo Blu sarà il venerdì dalle 10.30 alle 11.15
  • Si avvisa che il giorno MERCOLEDÌ 16 MARZO 2016 ci sarà la lezione aperta di musica dalle ore 11.10 alle ore 12.00 con la maestra Cristina, insegnante del progetto “Scuola Musicale Gallo”, presso la Scuola dell’ infanzia.

• Venerdì 15 gennaio dalle 10.50 alle 11.50 inizia il percorso di musica rivolto a tutti i bambini grandi. Il percorso terminerà il 18 marzo.