LA SCUOLA MATERNA A CASA TUA!

Nelle prossime settimane i progetti avranno a tema LA NATURA, con attenzioni dedicate al suo rispetto e alla sua cura. Tutti i gruppi faranno una proposta su questi temi dedicata a tutti i bambini della scuola: scegliete quella che più vi piace! E per i più volenterosi… provatele tutte!!

E mi raccomando, mandateci le foto dei vostri lavori all’indirizzo mezzolombardo.personale@fpsm.tn.itCosì rimarremo in contatto e ci aiuterete a trovare nuove idee per coinvolgervi sempre più nella nostra “scuola a distanza”.

Attenzione a tutte le MAMME. Non guardate il video realizzato dalle insegnanti del posticipo… Lo possono guardare solo i bambini, i papà, i fratelli e le sorelle maggiori, i nonni………TUTTI TRANNE VOI! È una sorpresa per la vostra festa!!

GRUPPO ROSSO!!! CLICCA QUI!!!

GRUPPO BLU!!! CLICCA QUI!!!

GRUPPO VERDE!!! CLICCA QUI!!!

GRUPPO ARANCIONE!!! CLICCA QUI!!!

GRUPPO DEL POSTICIPO!!! CLICCA QUI!!!

LA RICETTA DELLE PALLINE FESTOSE! CLICCA QUI!!!

PER TE, DOLCE MAMMA!!!