Iscrizioni-reiscrizioni a.s. 2021-2022

Gentili Genitori.

In prossimità delle iscrizioni/reiscrizioni ONLINE (accedendo al servizio all’indirizzo www.servizionline.provincia.tn.it, area “infanzia, scuola e formazione”) dei Vostri bambini alla Scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2021-2022, che indicativamente dovrà essere eseguita i primi giorni di febbraio 2021 (ad oggi non abbiamo indicazioni sulle tempistiche e criteri per le iscrizioni/reiscrizioni), speriamo farVi cosa gradita ricordarVi di verificare la funzionalità dei dispositivi necessari con tutti i relativi codici di accesso ossia:

– CPS (Carta Provinciale dei Servizi/Tessera Sanitaria – codici PIN / PUK) del genitore che compila la domanda

– Tabella codici di accesso Security Card;

– le credenziali SPID

Per maggiori informazioni potete consultare il sito: www.servizionline.trentino.it
Sarete informati su modalità e tempistiche non appena la PAT delibererà tempi e criteri.–
il comitato di gestione