Il saluto dell’Ente Gestore.

Il saluto dell’Ente Gestore.

Colgo l’occasione della presentazione del nuovo sito della ns. scuola materna per porgere a tutti voi un cordiale saluto ed un augurio di un buon anno scolastico 2015/2016.

L’Ente Gestore ha voluto, attraverso questo sito, porsi in modo più vicino alle esigenze delle famiglie, cercando di dare in tempo reale tutte quelle notizie o documentazioni necessarie.

È altrettanto evidente che, essendo lo stesso sito appena nato, gli stessi collaboratori che ne curano l’aggiornamento hanno bisogno di potersi mettere al passo. Potrebbero verificarsi alcune lacune ma, in tal caso, conto nella vostra comprensione.

Voglio inoltre evidenziare, che la Scuola Materna di Mezzolombardo, attraverso il personale insegnante con alta professionalità, il personale ausiliario con passione e la Federazione Provinciale delle Scuole Materne che ne cura la parte pedagogica, possa ancor più rendere questa prima esperienza dei nostri bambini serena, aiutandoli nel loro percorso scolastico.

Concludo ringraziando tutti i collaboratori che con il loro impegno, in forma totalmente volontaria, ogni giorno contribuiscono alla vita della scuola e a questo nuovo strumento di informazione.

Cordialmente

Il Presidente

Calliari Alessandro