Colonia estiva!!!

Colonia estiva!!!

Per leggere la lettera informativa Altroke – Kaleidoscopio GIOCABIMBO CLICCA QUI!!!

Gentili Genitori, inoltriamo la comunicazione ricevuta dall’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Mezzolombardo in merito alle colonie estive con i relativi allegati. 
Cogliamo l’occasione per porgere i più cordiali auguri di serene festività Pasquali, rimandando al nostro sito istituzionale per gli auguri ufficiali dell’Ente e di alcune maestre. 
Nella speranza di trovarci tutti presto, cordialmente 
La Presidente dell’Ente Gestore della Scuola Materna, Dr. Barbara Centis 

LETTERA AI GENITORI

Cari genitori, il momento che stiamo vivendo è particolare, ma siamo presenti e cerchiamo nel nostro piccolo di essere una risorsa e un’opportunità per il domani, quando finalmente potremo ritornare all’aria aperta. Abbiamo pertanto il piacere di aggiornarvi rispetto alle attività 2020 del Giocabimbo, che stiamo programmando come di consueto assieme al Comune di Mezzolombardo.

APERTURA ISCRIZIONI ESTIVE 2020

Vogliamo guardare con fiducia a ciò che sarà con una consapevolezza: desideriamo che per i bambini anche quella del 2020 possa diventare un’estate ricca di esperienze da raccontare. Ci siamo interrogati a lungo se ci fosse un tempo e un modo giusto per presentare dei progetti che non nascono oggi, ma ben prima dell’emergenza attuale. Siamo arrivati alla conclusione che vogliamo farlo comunque adesso, perché parlare di bosco, natura e aria aperta rappresentano un messaggio positivo per i bambini e le famiglie. A partire da venerdì 10 aprile potrete quindi trovare sul nostro portale https://iscrizioni.kaleidoscopio.coop/ le proposte estive del Giocabimbo sia per la materna che per le elementari. Poiché le attuali disposizioni ci impediscono di potervi incontrare, per saperne di più rispetto all’attività abbiamo preparato un video informativo che potete visualizzare al link seguente https://youtu.be/1niOwGnuVjc

IMPORTANTE!!

Vista l’emergenza sanitaria in atto, il servizio potrebbe non essere espletato. Il Comune di Mezzolombardo e Kaleidoscopio, hanno pertanto stabilito di modificare la procedura di pagamento. Ad iscrizione effettuata verrà richiesto il versamento entro 5 giorni diun acconto pari a 20,00 euro per ogni settimana prenotata. Il saldo finale sarà imputato a fine maggioInvitiamo pertanto ad ignorare la messaggistica standard generata dal sistema in fase di iscrizione per quanto riguarda le modalità di pagamento, e fare riferimento alla comunicazione specifica che riceverete direttamente dallo Staff.

IN CASO DI ANNULLAMENTO DEL SERVIZIO PER MOTIVI SANITARI, GLI ACCONTI VERRANNO RESTITUITI ALLE FAMIGLIE.

Per chi utilizzasse i Buoni di Servizio o volesse avvalersi del contributo del Comune su base ICEF non ci sono novità rispetto alla procedura regolare. Contatteremo direttamente chi ne farà uso per concordare le modalità di consegna della relativa documentazione.

Con l’augurio e la speranza di poterci ritrovare presto di persona, vi salutiamo tutti!

Lo staff AltroKe