Avviso prolungamento d’orario!!!

Buongiorno, la Giunta Provinciale ha riaperto in data 19 agosto 2020 i termini di pagamento del servizio di orario prolungato nelle scuole di infanzia, come da comunicazione allegata a questa mail. 
Pertanto, i genitori che hanno espresso in domanda di iscrizione la volontà di avvalersi di anticipo e posticipo per l’anno scolastico in partenza (2020/21) sono tenuti a versare gli importi tariffari dovuti entro il termine ultimo di giovedi 15 ottobre 2020. Ovviamente, chi avesse già provveduto al pagamento, può semplicemente ignorare questa mail. 
Cordiali saluti.

Comunicato della PAT:

AVVISO ALLE FAMIGLIE
RIAPERTURA DEI TERMINI DI PAGAMENTO DELSERVIZIO DI PROLUNGAMENTO D’ORARIO
NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA
A.S. 2020/2021

Si comunica che con determinazione del Servizio attività educative per l’infanzia n. 22 di data 13 agosto 2020, in considerazione della piena ripresa dei servizi presso i CAF accreditati sul territorio provinciale e della conseguente possibilità per le famiglie di richiedere la tariffa agevolata in base ICEF, è stata disposta la riapertura dei termini di pagamento del servizio di orario prolungato nelle scuole dell’infanzia per l’anno scolastico 2020/2021.


II versamento degli importi tariffari dovuti dovrà essere effettuato entro il termine ultimo di giovedì 15 ottobre 2020.
Trento, 19 agosto 2020