Avviso per iscrizioni!!!

DOMANDA DI ISCRIZIONI ALLA SCUOLA MATERNA

Presentazione in forma cartacea su apposito modulo.

Il modulo può essere scaricato:

– dal sito della scuola www.scuolamaternamezzolombardo.it –  sezione modulistica;

– dal sito della Federazione provinciale scuole materne all’indirizzo www.fpsm.tn.it – sezione documenti;

La domanda cartacea compilata in ogni parte e debitamente sottoscritta, va inviata con le seguenti modalità:

― per via telematica: all’indirizzo mezzolombardo.presidente@fpsm.tn.it – con allegata copia di un documento di riconoscimento, in corso di validità del genitore richiedente.

― spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento con allegata copia di un documento di riconoscimento, in corso di validità, del genitore richiedente all’indirizzo : SCUOLA MATERNA MEZZOLOMBARDO – Corso del Popolo, 34 – 38017 MEZZOLOMBARDO (TN)

― a mezzo fax  al numero 0461 605935 con allegata copia di un documento di riconoscimento, in corso di validità, del genitore richiedente.

Nella domanda di iscrizione, pena la non ricevibilità, deve essere indicato un indirizzo di posta elettronica personale che i richiedenti si impegnano a consultare regolarmente e un numero di cellulare per le comunicazioni inerenti l’iscrizione. Nella domanda di iscrizione a tal fine sono presenti appositi campi obbligatori da compilare a cura del richiedente.