Giorno: 11 Gennaio 2021

Iscrizioni-reiscrizioni a.s. 2021-2022

Gentili Genitori.

In prossimità delle iscrizioni/reiscrizioni ONLINE (accedendo al servizio all’indirizzo www.servizionline.provincia.tn.it, area “infanzia, scuola e formazione”) dei Vostri bambini alla Scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2021-2022, che indicativamente dovrà essere eseguita i primi giorni di febbraio 2021 (ad oggi non abbiamo indicazioni sulle tempistiche e criteri per le iscrizioni/reiscrizioni), speriamo farVi cosa gradita ricordarVi di verificare la funzionalità dei dispositivi necessari con tutti i relativi codici di accesso ossia:

– CPS (Carta Provinciale dei Servizi/Tessera Sanitaria – codici PIN / PUK) del genitore che compila la domanda

– Tabella codici di accesso Security Card;

– le credenziali SPID

Per maggiori informazioni potete consultare il sito: www.servizionline.trentino.it
Sarete informati su modalità e tempistiche non appena la PAT delibererà tempi e criteri.–
il comitato di gestione
Scuola Materna di Mezzolombardo

5 X 1000!!!

Vi ricordiamo di SOSTENERE LA NOSTRA SCUOLA  con il 5×1000 che potrete decidere di donare attraverso la vostra dichiarazione dei redditi (non costa nulla). Attraverso questo gesto potrete sostenere le diverse attività che vengono proposte ai bambini. Più persone decidono di devolvere il 5×1000 e più la scuola ha la possibilità di promuovere attività o rinnovare le attrezzature presenti all’interno della struttura.
Qualsiasi persona può donare il suo 5×1000 alla Scuola dell’Infanzia di Mezzolombardo: se puoi fai passaparola con amici e parenti ricordandoti di segnare il codice fiscale 80011770221.
Cordiali saluti.

Festa del voto.

Le attività della scuola materna di Mezzolombardo nella giornata dell’ 8 settembre si svolgeranno regolarmente.

Avviso prolungamento d’orario!!!

Buongiorno, la Giunta Provinciale ha riaperto in data 19 agosto 2020 i termini di pagamento del servizio di orario prolungato nelle scuole di infanzia, come da comunicazione allegata a questa mail.
Pertanto, i genitori che hanno espresso in domanda di iscrizione la volontà di avvalersi di anticipo e posticipo per l’anno scolastico in partenza (2020/21) sono tenuti a versare gli importi tariffari dovuti entro il termine ultimo di giovedi 15 ottobre 2020. Ovviamente, chi avesse già provveduto al pagamento, può semplicemente ignorare questa mail.
Cordiali saluti.

Comunicato della PAT:

AVVISO ALLE FAMIGLIE
RIAPERTURA DEI TERMINI DI PAGAMENTO DELSERVIZIO DI PROLUNGAMENTO D’ORARIO
NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA
A.S. 2020/2021

Si comunica che con determinazione del Servizio attività educative per l’infanzia n. 22 di data 13 agosto 2020, in considerazione della piena ripresa dei servizi presso i CAF accreditati sul territorio provinciale e della conseguente possibilità per le famiglie di richiedere la tariffa agevolata in base ICEF, è stata disposta la riapertura dei termini di pagamento del servizio di orario prolungato nelle scuole dell’infanzia per l’anno scolastico 2020/2021.

II versamento degli importi tariffari dovuti dovrà essere effettuato entro il termine ultimo di giovedì 15 ottobre 2020.
Trento, 19 agosto 2020

Attività di questa settimana!!

Cari bambini e cari genitori le proposte continuano!
Scegliete tra storie, fantasia e laboratori creativi…
Buon lavoro a tutti!
E come sempre… aspettiamo le foto delle vostre realizzazioni all’indirizzo mezzolombardo.personale@fpsm.tn.it
Grazie per le fotografie che ci avete mandato finora!!

GRUPPO ROSSO!!! CLICCA QUI!!!

GRUPPO BLU!!! CLICCA QUI!!

GRUPPO VERDE!!! CLICCA QUI!!!

LA RICETTA DELLA SETTIMANA DELLA CUOCA PAOLA!!! CLICCA QUI!!!