Giorno: 9 giugno 2019

Feste di fine anno!!!

In caso di pioggia le feste di fine anno, in accordo con le insegnanti, verranno svolte all’interno dell’edifico scolastico e per motivi di spazio potranno partecipare 2 invitati per ogni bambino.

Feste di fine anno!!!

Un’ occasione speciale per fare festa insieme per salutare i nostri bambini grandi che l’anno prossimo passeranno alla scuola primaria e riceveranno il diploma!!!

Gruppo arancione il 7 giugno

Gruppo blu il 3 giugno

Gruppo verde il 30 maggio

Gruppo rosso Il 5 giugno

Assemblea sindcale

Si comunica che per partecipazione all’assemblea sindacale del giorno 23/05/2019 l’entrata è posticipata per TUTTI alle ore 11:00!!!

5 per 1000 per la scuola materna

Come fare?

Nella prossima Dichiarazione dei redditi troverete uno spazio con l’indicazione

“Sostegno del volontariato” in cui sarà possibile apporre la propria firma indicando il Codice

Fiscale della nostra Associazione:

80011770221 (altro…)

Festa di carnevale!!!

Il giorno giovedì 28 febbraio festeggeremo il carnevale a scuola con i costumi da noi realizzati.

Il giorno 01 marzo potremo venire a scuola vestiti in maschera con il costume portato da casa.